17 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > Juniores

A MISTER LUCA SONEGO LA SQUADRA JUNIORES
AMMESSA IN SETTIMANA AL CAMPIONATO ÉLITE

17-07-2022 08:00 - Juniores

Di Roveredo in Piano (PN), classe 1982, mister Luca Sonego sarà il prossimo allenatore della squadra Juniores che in settimana ha avuto la conferma, in quanto migliore seconda di tutti i gironi Juniores Regionali della stagione scorsa, di essersi meritata l'ammissione al prossimo campionato Juniores Élite.

Laureato in Scienze Motorie e Specializzato in Scienza dello Sport, qualificato UEFA "A" FIGC, ha importanti esperienze come allenatore nei settori giovanili di Sacilese, Udinese, OL3, Condor Azzano X, Cordenons, Udinese Academy, Fontanafredda e come allenatore, dalla 2ª Categoria fino alla Serie D, delle prime squadre di Vallenoncello, Fontanafredda, San Quirino, Gravis e Vivai COOP Rauscedo.

"Sono carico di entusiasmo per cominciare questa esperienza a Oderzo, in una società dalla grande tradizione calcistica. Avrò l'opportunità di lavorare e crescere professionalmente grazie a uno staff tecnico e dirigenziale composto da professionisti del settore, aspetto estremamente stimolante per chi lavora nello sport. Il mio ruolo è molto chiaro: mettere le mie competenze al servizio dei ragazzi affinché il loro passaggio in prima squadra risulti agevole. Giocheremo un campionato molto qualificante come la Juniores Élite: dovremmo acquisire nel tempo mentalità e i giusti comportamenti affinché questa stagione funga per i ragazzi da trampolino di lancio così da farsi poi valere tra i senior".

Questi gli intenti del mister Luca Sonego condivisi anche dalla Società che gli dà il benvenuto e desidera esprimere i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio