22 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

"A SILEA BUON ALLENAMENTO, MA DOBBIAMO MIGLIORARE"
Mister Feltrin commenta il momento dell'Opitergina dopo due settimane di preparazione precampionato

15-08-2021 12:00 - Prima squadra

SILEA - A Cordignano cinque gol mercoledì, tre sigilli sabato a Silea. Buon momento per l'Opitergina che però ora alza l'asticella. Mercoledì la truppa va a Cornuda dove alle 17.30 affronterà in allenamento congiunto il Montebelluna, compagine di Serie D.
Poi sabato 21 agosto alle 16 biancorossi di scena a Salzano per il triangolare con Mestre e Robeganese Fulgor Salzano.

Alla fine della sgambata di Silea, il tecnico opitergino Francesco Feltrin commenta la forma del gruppo dopo 15 giorni di allenamenti.

Mister Feltrin, come giudica il momento della squadra?
"In linea con il programma prefissato. I ragazzi stanno lavorando bene. Chiaramente le gambe sono pesanti per il grosso lavoro fisico finalizzato a mettere benzina nel motore in vista dell'avvio del campionato. Ma nel complesso stiamo bene".

A Silea che cosa ha visto?
"I ragazzi si sono mossi bene, anche se chiaramente siamo solo all'inizio e dobbiamo migliorare tanto. Poi non è nemmeno facile allenarsi con questa canicola. Ma non dev'essere una scusa, il caldo c'è per tutti, non solo per noi. La settimana prossima poi le temperature pare scendano. Per cui andiamo avanti lavorando come sempre".

Sabato scorso doppio allenamento.
"Abbiamo svolto una seduta anche al mattino, prima dell'allenamento congiunto di Silea nel pomeriggio. Ora ci alleniamo per la prossima gara di mercoledì a Montebelluna contro una formazione di categoria superiore. Ci stiamo preparando".

Sarà doppio allenamento anche in quell'occasione?
"Il programma lo prevedeva. Ma ho deciso di eliminare l'allenamento del mattino. Il motivo? Ripeto, i ragazzi sono in linea con quanto ci siamo prefissati. E dunque lavoreremo lunedì e martedì alla sera. Mercoledì mattina riposiamo in vista dell'uscita pomeridiana. Poi ricordiamoci che sabato prossimo avremo un ulteriore allenamento molto impegnativo, un triangolare con Mestre e Fulgor. Per cui bene così, si lavora a piccoli passi per arrivare a Coppa e Campionato in forma".


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio