22 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

FERRAGOSTO / TRIS BIANCOROSSO A SILEA
Nel secondo allenamento congiunto prestagionale, altra buona sgambata per l'Opitergina

15-08-2021 08:00 - Prima squadra

SILEA - Finisce 3-0 per l'Opitergina l'allenamento congiunto andato in scena nel pomeriggio di sabato 14 agosto a Silea.

La squadra di mister Feltrin ha fatto vedere buone cose nonostante il caldo asfissiante: si chiudono così le prime due settimane di preparazione precampionato dei biancorossi, caratterizzate anche dall'allenamento di mercoledì sera a Cordignano.

Ospiti in completo rosso: al 10' il primo sussulto è di Cima che ci prova in diagonale ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta. Mentre al 21' Sartorello neutralizza un insidioso tentativo dei locali.

Al 25' Cima pesca in profondità Maccan che crossa in mezzo per Zorzetto: la sua conclusione è fuori di un soffio. È la classica avvisaglia del gol che puntualmente arriva 1' più tardi. Triangolazione tra Cima e Maccan, palla per Peruzzetto che supera il portiere del Silea: Opitergina avanti 1-0.

Alla mezz'ora Cima, già in forma, acquista velocità palla al piede e si costruisce un tentativo che il portiere locale riesce a deviare in angolo.

Proprio al 45' gli ospiti dialogano in mezzo al campo, verticalizzazione di Peruzzetto per Maccan che trova il raddoppio allo scadere.

La ripresa si apre al 10' quando i biancorossi escono dalla propria area e mettono in movimento Peruzzetto: assist di testa per Maccan che sigla doppietta personale e tris ospite: 3-0.

I locali si fanno vedere con un buon tiro al volo da fuori area, deviato da Sartorello. Si arriva così al 20' quando inizia il secondo giro di sostituzioni, dopo quelle di inizio secondo tempo. Si fa vedere allora Capraro che al 30' e al 35' costruisce due belle occasioni che però non trovano fortuna.

Al 36' sale in cattedra Vidor ma il portiere locale neutralizza. Mentre non ha fortuna nemmeno il tentativo a rientrare di Cima al 38', fuori di un niente. L'allenamento congiunto si conclude così.

Prossimo allenamento congiunto mercoledì prossimo alle 17.30 a Cornuda contro il Montebelluna (Serie D).

Il tabellino

SILEA-OPITERGINA 0-3 (pt 0-2)

Marcatori Opitergina: pt 26' Peruzzetto, pt 45' Maccan; st 10' Maccan

OPITERGINA: Sartorello, Scomparin, Rumiz, Vidor, Gallina, Ianneo, Cima, Peruzzetto, Maccan, Zorzetto (C), Carniello (VC). All. Feltrin.
Entrati durante l'allenamento: Battistella, Corrò, Gusso, Barison, Rocco, Capraro.
Indisponibili: Pisani, Chitolina Pradebon, Zeqo, Daniel, Follin.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio