14 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Rassegna stampa

‘‘ABBIAMO DIMOSTRATO CHE POSSIAMO GIOCARCELA CON TUTTI’’
Il commento di mister Loris bodo al termine della gara vinta a Treviso.

23-01-2023 16:11 - Rassegna stampa
ODERZO - L’Opitergina sbanca il Tenni, conquista i tre punti in rimonta e conquista i playoff.

Domenica perfetta per i biancorossi che superano il Treviso grazie ai gol di Pontin, Tagliapietra e Morbioli. Ciliegina sulla torta è stato il rigore parato da Lorello.

Al Gazzettino mister Loris Bodo commenta: «Ottimo per noi vincere contro il Treviso al Tenni, i ragazzi hanno interpretato bene la partita, questa settimana abbiamo recuperato una certa condizione fisica».

E approfondisce: «Abbiamo interpretato nel migliore dei modi la gara, giocando a viso aperto, sapevamo che il Treviso aveva fame di risultati e che ci avrebbe complicato la vita per tutti i 90' di gioco. Devo dire con il senno di poi che siamo stati noi a complicare la vita al Treviso, giocando con caparbietà e voglia di ben figurare. Con il Treviso è rientrato Rosina, che ancora comunque non è al meglio. Ora posso contare su un gruppo interessante e valido che può giocarsela alla pari con tutti, la nostra è una squadra giovane, ma abbiamo dei giocatori di valore e si stanno finalmente vedendo.
Penso che in questo momento Morbioli sia uno dei migliori giocatori nel suo ruolo in campionato, Tagliapietra sta prendendo confidenza con la categoria e Akafou stia dimostrando a tutti di avere buona visione di gioco, due ottimi piedi e intelligenza tattica e tecnica da vendere».

Ma non è tempo di rifiatare visto che mercoledì si gioca il turno infrasettimanale: mercoledì Opitergina di scena a Mansuè nel derby contro il Portomansuè.

Fonte: UFFICIO STAMPA OPITERGINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh