30 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > Rassegna stampa

“CONTRO LA LIVENTINA ABBIAMO GIOCATO UNA BUONA GARA”
Mister Loris Bodo commenta il derby vinto contro la Liventina.

25-10-2022 15:35 - Rassegna stampa
ODERZO - Finisce 2-1 il derby tra Opitergina e Liventina: una vittoria che proietta i biancorossi al terzo posto della classifica grazie ai gol degli ex Tagliapietra e Tesolat.

Al termine il sigillo della Liventina con Barro: i biancoverdi, che hanno giocato a lungo in dieci per l'espulsione di Basei, hanno recriminato per un rigore non concesso.

Al giornalista del Gazzettino Luca Antonello mister Loris Bodo ha detto: «È difficile per noi avere continuità con turni infrasettimanali ogni 15 giorni. Rientrare in campo ogni tre giorni si paga. Lo paghiamo noi, come le squadre del girone. È quasi normale che si facciano due partite buone, una dove si inciampa, una che si fa bene a metà. Contro la Liventina, che è una signora squadra, abbiamo invece fatto una buona gara. Mi è dispiaciuto per il gol subito perché è arrivato dopo che abbiamo fallito il terzo gol. Dobbiamo recitare il mea culpa perché se chiudiamo la partita prima le cose poi non soffriamo inutilmente. Penso dunque che i ragazzi debbano migliorare nella gestione e negli ultimi 20 metri, anzi, oserei dire negli ultimi cinque perché sbagliamo dentro l'area piccola».


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh