30 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > Rassegna stampa

DERBY DI SAN POLO, BODO: “MERITAVAMO PIÙ DEL PAREGGIO”
Lo ha detto il tecnico dell’Opitergina al termine del match in casa del Liapiave.

22-11-2022 20:46 - Rassegna stampa
ODERZO - L’Opitergina pareggia 2-2 nel derby di San Polo grazie a una prestazione di rilievo, specie nella seconda frazione.

L'ultimo quarto di gara è stato caratterizzato dal rosso all’allenatore locale Zoppas e anche al pendolino di centrocampo Scarabel.

Il merito dei biancorossi è stato il fatto di non essersi scoraggiati ma di insistere per tutti i 90‘, anzi di più: perchè il pareggio è giunto a recupero ormai scaduto.

Tanto che il tecnico Loris Bodo spiega come, a bocce ferme, forse il pareggio va pure stretto. Al giornalista della Tribuna Alessandro Viezzer ha detto: «Meritavamo più del pareggio. Abbiamo preso due gol, di cui uno su rigore, fischiato dopo il tiro in porta e un gol in sospetto fuorigioco. Ci sono state annullate, due reti, tra cui la sforbiciata di Morbioli. Per fortuna, abbiamo preso almeno il pareggio, ma ci sta strettino. Non siamo contenti, torniamo a casa con un punto anziché tre».

Dopo il canonico lunedì di riposo, la squadra, 22 punti, martedì riprende la settimana di allenamento. Domenica prossima all’Opitergium arriva la Calvi Noale, 26 punti e seconda in classifica: domenica ha superato in rimonta 4-1.



Fonte: UFFICIO STAMPA OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh