26 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

COPPA ITALIA / AL TENNI FINISCE 3-0 PER IL TREVISO
Si conclude il cammino dell'Opitergina in Coppa: domenica derby in casa del Liapiave

14-10-2021 08:00 - Prima squadra

ODERZO - Al Tenni di Treviso finisce 3-0 per i padroni di casa che dunque superano gli ottavi di finale di Coppa Italia ai danni dell'Opitergina e nel prossimo turno incontreranno il Portomansuè (che nel pomeriggio ha superato il Portogruaro).

Poco dopo l'inizio del match Treviso già in vantaggio con Fabiano che al 5' di piatto sottoporta supera Vizzo e segna il vantaggio locale.
Al 12' mister Costantini deve spendere subito un cambio perché si infortuna Kryeziu e al suo posto entra Rumiz.

Alla mezz'ora doppio angolo per la formazione ospite, senza però risultati apprezzabili. Passa 1': tiro da fuori di Cima, senza fortuna. E al 34' raddoppio locale sempre con Fabiano, in diagonale: nell'occasione incolpevole Vizzo.

Tra il 41' e il 42' doppia parata di Vizzo: il risultato non cambia e si va al riposo sul doppio vantaggio biancoceleste.

Ripresa. Al 6' Cima impensierisce Casella che para a terra. Al 20' conclusione dei biancocelesti: Vizzo para a terra. Al 19' il tris trevigiano con Pozzebon che di testa insacca. La gara di fatto si chiude qui.

Ora la squadra biancorossa sarà impegnata nel match di domenica prossima a Ormelle contro il Liapiave per cercare di dare una scossa alla stagione.

Il tabellino
TREVISO FBC 1993 - OPITERGINA 3-0 (2-0)
Reti: pt 5' Fabiano, pt 34' Fabiano, st 19' Pozzebon

TREVISO FBC 1993: Casella, Bozzato, Magli, Pagan, Granziera, Salviato (st 38' Bragagnolo), Granati (st 27' Bossi), Masoch (pt 18' Marinello), Pozzebon, Fabiano (st 12' Soncin), De Poli (st 19' Porcino). All. Migliorini.

OPITERGINA: Vizzo, Gusso (st 25' Follin), Vidor, Kryeziu (pt 13' Rumiz), Chitolina Pradebon (st 1' Gallina), Ianneo, Rocco (st 12' Scomparin), Carniello (st 12' Barison), Acampora, Cima, Peruzzetto. All. Costantini.

ARBITRO: Dallagà di Rovigo.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio