26 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

COPPA ITALIA / MERCOLEDÌ OPITERGINA IN CAMPO AL TENNI
Seconda fase della manifestazione, in casa del Treviso gara da dentro o fuori

12-10-2021 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Non c'è tempo per rifiatare, Opitergina di nuovo in campo questo mercoledì 13 ottobre per la fase ad eliminazione diretta della Coppa Italia di Eccellenza.

La squadra di mister Costantini, reduce dal ko interno contro l'Istrana (leggi qui) sarà di scena a Treviso per la seconda fase della manifestazione (leggi qui il programma).

La formazione trevigiana domenica scorsa ha pareggiato in casa 1-1 contro il Liapiave che quest'anno ha cominciato il campionato da protagonista.

C'è attesa per verificare la risposta del gruppo che in quattro giorni ha due appuntamenti importanti. Infatti dopo la gara in notturna del Tenni contro i biancocelesti, la formazione biancorossa domenica sarà di scena proprio ad Ormelle nel derby contro il Liapiave.

Contro la compagine di mister Zoppas, Sartorello e compagni hanno già giocato in trasferta in questa stagione in occasione del precedente turno infrasettimanale di Coppa (leggi qui).

Nel frattempo questo mercoledì si inizia alle 20.30 allo stadio Tenni di Treviso: arbitra l'incontro Alessandro Dallagà di Rovigo che in questa manifestazione ha arbitrato il 5 settembre, Union Pro-Calvi Noale 1-3. Il 12 settembre ha diretto Arcella Padova-Mestrino 3-1, match valido per la prima giornata del campionato di Eccellenza, Girone A.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio