16 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > Prima squadra

COPPA / TRIS OPITERGINA A ORMELLE
I biancorossi tornano alla vittoria grazie ai sigilli di Peruzzetto, Vidor e Cima

29-09-2021 23:30 - Prima squadra

ORMELLE - Mercoledì di Coppa caratterizzato da una bella vittoria con relativa importante prestazione per l'Opitergina a Ormelle contro il Liapiave.
In classifica la squadra finisce a 6 punti come il Portomansuè che però passa come primo, mentre l'Opitergina, visti i risultanti degli altri gironi, passa come miglior seconda.

LA CRONACA

Al 10' doppia occasione per la formazione ospite prima con Acampora e poi con Daniel. In entrambe le occasioni Bianchin si supera e para in maniera strepitosa sulla linea.
Al 18' Peruzzetto conquista palla in mediana, resiste alla pressione dei locali, arriva ai 16 metri e lascia partire un missile terra-aria che si infila sotto il sette alla sinistra di Bianchin: 1-0 Opitergina ed eurogol per il "10" di mister Feltrin.

Al 41' tentativo ospite con ancora Bianchin protagonista: il portiere del Liapiave neutralizza il tentativo. La prima frazione si chiude qui.

La ripresa si apre al 2': Daniel tira a colpo sicuro, Bianchin respinge e Vidor di piatto deposita in rete: 2-0. Al 24' incursione di Cima dalla sinistra, senza fortuna. Ma l'esito è ben diverso al 27' quando al termine di un assolo palla al piede l'esterno ospite batte Bianchin con una conclusione sul primo palo: 3-0. Poco dopo Vidor mette in movimento lo stesso Cima ma la difesa riesce a sbrogliare la matassa.
La gara finisce così: Portomansuè e Opitergina chiudono a quota 6 ma il girone lo vince il Porto vista la vittoria nello scontro diretto (leggi qui).

LIAPIAVE - OPITERGINA 0-3
RETI
: pt 18' Peruzzetto, st 2' Vidor, st 25' Cima

LIAPIAVE: Bianchin, Antoniol, Gardenal, Gastaldo (st 15' El Bakhtaoui), Bardin, Santi, Furlan, Piovesan (st 26' Scarabel), Spricigo, Roma, Padoan (st 32' Barra). All. Zoppas.

OPITERGINA: Sartorello, Scomparin, Rumiz, Chitolina Pradebon (st 15' Barison), Gusso, Ianneo (st 19' Gallina), Cima, Daniel, Acampora (st 15' Capraro), Peruzzetto (st 1' Rocco), Vidor (st 32' Faccioli). All. Feltrin.

ARBITRO: Gobbo di Padova.

NOTE: Discreto pubblico. Si gioca al campo sportivo comunale di Ormelle.

Questa la classifica finale del girone

COPPA ITALIA 2021-22, Eccellenza Veneto, Girone 10

Domenica 5 settembre 2021, ore 16.00

Portomansuè - Liapiave 1-4
Vittorio Falmec - OPITERGINA 0-1

Domenica 12 settembre 2021, ore 16.00

Liapiave - Vittorio Falmec 1-3
OPITERGINA - Portomansuè 1-4

Mercoledì 29 settembre 2021, ore 20.30

Liapiave - OPITERGINA 0-3
Vittorio Falmec - Portomansuè 1-2

Classifica

6 Portomansuè
6 OPITERGINA
3 Liapiave
3 Vittorio Falmec


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio