26 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

COPPA / TRIS OPITERGINA A ORMELLE
I biancorossi tornano alla vittoria grazie ai sigilli di Peruzzetto, Vidor e Cima

29-09-2021 23:30 - Prima squadra

ORMELLE - Mercoledì di Coppa caratterizzato da una bella vittoria con relativa importante prestazione per l'Opitergina a Ormelle contro il Liapiave.
In classifica la squadra finisce a 6 punti come il Portomansuè che però passa come primo, mentre l'Opitergina, visti i risultanti degli altri gironi, passa come miglior seconda.

LA CRONACA

Al 10' doppia occasione per la formazione ospite prima con Acampora e poi con Daniel. In entrambe le occasioni Bianchin si supera e para in maniera strepitosa sulla linea.
Al 18' Peruzzetto conquista palla in mediana, resiste alla pressione dei locali, arriva ai 16 metri e lascia partire un missile terra-aria che si infila sotto il sette alla sinistra di Bianchin: 1-0 Opitergina ed eurogol per il "10" di mister Feltrin.

Al 41' tentativo ospite con ancora Bianchin protagonista: il portiere del Liapiave neutralizza il tentativo. La prima frazione si chiude qui.

La ripresa si apre al 2': Daniel tira a colpo sicuro, Bianchin respinge e Vidor di piatto deposita in rete: 2-0. Al 24' incursione di Cima dalla sinistra, senza fortuna. Ma l'esito è ben diverso al 27' quando al termine di un assolo palla al piede l'esterno ospite batte Bianchin con una conclusione sul primo palo: 3-0. Poco dopo Vidor mette in movimento lo stesso Cima ma la difesa riesce a sbrogliare la matassa.
La gara finisce così: Portomansuè e Opitergina chiudono a quota 6 ma il girone lo vince il Porto vista la vittoria nello scontro diretto (leggi qui).

LIAPIAVE - OPITERGINA 0-3
RETI
: pt 18' Peruzzetto, st 2' Vidor, st 25' Cima

LIAPIAVE: Bianchin, Antoniol, Gardenal, Gastaldo (st 15' El Bakhtaoui), Bardin, Santi, Furlan, Piovesan (st 26' Scarabel), Spricigo, Roma, Padoan (st 32' Barra). All. Zoppas.

OPITERGINA: Sartorello, Scomparin, Rumiz, Chitolina Pradebon (st 15' Barison), Gusso, Ianneo (st 19' Gallina), Cima, Daniel, Acampora (st 15' Capraro), Peruzzetto (st 1' Rocco), Vidor (st 32' Faccioli). All. Feltrin.

ARBITRO: Gobbo di Padova.

NOTE: Discreto pubblico. Si gioca al campo sportivo comunale di Ormelle.

Questa la classifica finale del girone

COPPA ITALIA 2021-22, Eccellenza Veneto, Girone 10

Domenica 5 settembre 2021, ore 16.00

Portomansuè - Liapiave 1-4
Vittorio Falmec - OPITERGINA 0-1

Domenica 12 settembre 2021, ore 16.00

Liapiave - Vittorio Falmec 1-3
OPITERGINA - Portomansuè 1-4

Mercoledì 29 settembre 2021, ore 20.30

Liapiave - OPITERGINA 0-3
Vittorio Falmec - Portomansuè 1-2

Classifica

6 Portomansuè
6 OPITERGINA
3 Liapiave
3 Vittorio Falmec


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio