18 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

MANITA OPITERGINA NELLA PRIMA USCITA STAGIONALE
Sartorello e compagni superano i padroni di casa del Cordignano: prossimo impegno precampionato sabato a Silea

12-08-2021 08:00 - Prima squadra

CORDIGNANO - Prima assoluta quest'anno per la nuova Opitergina di mister Francesco Feltrin. Mercoledì 11 agosto (ore 20) la squadra ha giocato a Cordignano contro la formazione locale che disputerà il prossimo campionato di Prima Categoria. Una sgambata per capire lo stato di forma del gruppo a dieci giorni dall'inizio della preparazione.

Alla fine è stato un test più che sufficiente, in questo momento della stagione. Il gruppo, nonostante il caldo, ha dimostrato discreta forma e buone individualità. Capitan Sartorello a dir la verità è stato poco impegnato se non in occasione di una punizione locale indirizzata sotto il sette e neutralizzata dal numero uno biancorosso.

Ospiti in vantaggio già al quarto d'ora con bomber Zorzetto che trasforma in semirovesciata sottoporta. Dieci minuti più tardi raddoppia il centrale difensivo Ianneo. Il Cordignano segna e la prima frazione si chiude sul 2-1.

Nella ripresa, al 4', buon intervento di Battistella che abbassa la saracinesca in occasione di un tentativo dei rossoblù. Nonostante il programmato valzer dei cambi nella ripresa, il pallino del gioco è sempre in mano alla formazione di mister Feltrin. Poi sale in cattedra Cima, autore di una doppietta in dieci minuti, tra il 5' e il 15'. Chiude i conti Rocco al 25'. Il secondo gol locale in realtà è un autogol.

Prossimo impegno ancora in trasferta. Si gioca a Silea questo sabato 14 agosto: calcio d'inizio alle 16.

Il tabellino

CORDIGNANO-OPITERGINA 2-5 (pt 1-2)

Marcatori Opitergina: pt 15' Zorzetto, pt 25' Ianneo; st 5' Cima, st 15' Cima, st 25' Rocco

OPITERGINA: Sartorello (C), Rumiz, Corrò, Barison, Gallina, Ianneo, Cima, Vidor, Maccan, Zorzetto, Carniello (VC). All. Feltrin.
Entrati durante l'allenamento: Battistella, Follin, Scomparin, Gusso, Daniel, Peruzzetto, Rocco, Capraro, Uliana.
Indisponibili: Pisani, Chitolina Pradebon, Zeqo.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio