18 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

SQUADRA IN CAMPO ANCHE ALLA VIGILIA DI FERRAGOSTO
Sabato a Silea seconda uscita prestagionale per il gruppo di mister Feltrin

13-08-2021 12:00 - Prima squadra

ODERZO - Sabato 14 agosto Opitergina di nuovo in campo per la seconda uscita della stagione. La squadra allenata dal tecnico Francesco Feltrin mercoledì ha disputato una prima gara a Cordignano contro la locale formazione rossoblu. Qui la cronaca.

Dopo due allenamenti serali il giovedì e il venerdì, sgambata mattutina all'Opitergium alle 9:30. Poi il gruppo si trasferisce a Silea dove alle 16 si torna in campo. Sarà l'occasione per valutare nuovamente tutti i giocatori in rosa.

Mercoledì scorso in gran spolvero il neoacquisto attaccante classe 1992 Michele Cima, autore di una doppietta in una decina di minuti ad inizio ripresa. Ma non solo lui visto che in tanti hanno già dimostrato di avere buona gamba.

La squadra poi riposerà domenica di ferragosto. Lunedì si riparte all'Opitergium con una seduta di allenamento pomeridiana. Mentre martedì si riprende al consueto orario serale. Mercoledì nuova uscita a Cornuda contro il Montebelluna dove disputerà la terza gara della stagione ospiti della compagine che milita in Serie D.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio