22 Gennaio 2022
News
percorso: Home > News > Prima squadra

OPITERGINA IN CAMPO MERCOLEDÌ: ARRIVA L'UNION PRO
Alle 20.30 recupero dell'11ª giornata. Il girone di ritorno al via regolarmente il 9 gennaio

27-12-2021 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Opitergina in campo tra Natale e Capodanno: non si tratta di amichevole ma di una gara da tre punti. Mercoledì 29 dicembre alle 20.30 all'Opitergium va infatti in scena il match di recupero dell'11ª giornata con l'Union Pro.

La gara non si era disputata lo scorso 5 dicembre per un problema della squadra ospite legato a dei contagi. Nella stessa sera si giocherà il recupero della 12ª giornata tra Caorle La Salute e Eclisse Carenipievigina. Mentre il 6 gennaio (20.30) è in programma il recupero della 10ª giornata tra Istrana e Montello.

LA SITUAZIONE

Il campionato di Eccellenza poi tornerà in campo regolarmente il 9 gennaio: in programma il big match tra l'Opitergina e il Portogruaro dell'ex tecnico biancorosso Mauro Conte.
Mentre per tutti gli altri campionati (dalla Promozione alla Terza Categoria e giovanili) l'inizio del girone di ritorno è posticipato di tre settimane: anziché il 9, si ripartirà il 30 gennaio. Questa la decisione del Comitato Regionale Veneto, considerata la preoccupante situazione pandemica.

L'Eccellenza (anche quella femminile), essendo una competizione di interesse nazionale, prosegue regolarmente l'attività. Al termine della regular season in programma i triangolari delle prime e seconde classificate con andata e ritorno, per poi lasciare spazio agli spareggi nazionali per l'ammissione in Serie D.

Confermata anche la finale regionale della Coppa Italia di Eccellenza del 6 gennaio a Dolo, tra Portomansuè e Montecchio.

Si ricorda che, in base alle norme attualmente in vigore, gli spettatori, per assistere alla partita allo stadio, devono essere in possesso del Super Green pass o Green pass Rafforzato e indossare la mascherina FFP2.

CLASSIFICA

Portogruaro 29
Sandonà 28
Portomansuè 27
Treviso 26
Liapiave 25
Liventina 24
Martellago 15
OPITERGINA 14 *
Istrana 14 *
Vittorio Falmec 14
Eclisse Carenipievigins 10*
Caorle La Salute 8 *
Union Pro 6 *
Montello 2 *

* 1 partita in meno

Prossimo turno
Eccellenza, Girone C, 14ª giornata, 9 gennaio 2022
Ore 14.30

Istrana-Liapiave
Eclisse Carenipievigina-Liventina
OPITERGINA-Portogruaro
Portomansuè-Montello
Martellago-Sandonà
Treviso-Caorle La Salute
Union Pro-Vittorio Falmec


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio