26 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

PAROLA AL TECNICO / "DOBBIAMO RIPARTIRE DAL SECONDO TEMPO"
Mister Francesco Feltrin analizza il dopogara del match di Motta vinto dalla Liventina

03-10-2021 22:00 - Prima squadra

MOTTA DI LIVENZA - Il derby in casa della Liventina ha visto l'Opitergina uscire ko dal campo (qui la cronaca) ma non nel morale, visto il buon secondo tempo dei ragazzi di mister Feltrin.

Proprio il tecnico analizza la gara del Samassa di Motta. Sotto 2-0, l'Opitergina è dapprima andata vicino al gol, poi ha segnato il rigore con Cima e nel finale l'ha rischiata di pareggiare.

Mister, che partita è stata?
"Abbiamo regalato un tempo alla Liventina, nel senso che siamo stati passivi contro una squadra che ha giocato bene. Il loro uno-due avrebbe messo a terra chiunque. Infatti nel primo tempo abbiamo sofferto ancora".

Ma non tutto è da buttare...
"Nella ripresa la squadra ha reagito bene, nonostante il periodo difficile, siamo riusciti a rialzarci e a trovare il gol".

E sull'occasione di Cima? Il pallone ha passato la linea?
"Non saprei, certo è che siamo stati troppo leggeri in quell'occasione, mentre i nostri avversari sono stati più concreti. Se entrava magari la partita sarebbe cambiata".

A onor del vero le assenze erano diverse, non solo quella di Maccan per problemi al ginocchio.
"Non cerco alibi, io do sempre massima fiducia a chi gioca. Certo che far rifiatare quelli che ci sono sempre non sarebbe male nel lungo periodo. Partiamo ora da questo secondo tempo e pensiamo già a domenica prossima a Istrana. In casa puntiamo a fare una "brutta" partita e vincere, nel, senso che conterà assolutamente il risultato".


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio