22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Rassegna stampa

STOP IN CASA / MISTER CONTE: "DOBBIAMO FARE TESORO DI QUESTA SCONFITTA"
La rassegna stampa del match di domenica scorsa all'Opitergium contro il Giorgione

05-10-2020 12:00 - Rassegna stampa

ODERZO - Ko interno per 1-4 dell'Opitergina domenica scorsa contro il Giorgione. Una gara difficile e complicata fin da subito perché il primo gol al passivo è arrivato proprio al 2'. Qui la cronaca e la classifica.

Ieri dopo la gara, al giornalista Niccolò Budoia, il tecnico biancorosso Mauro Conte ha detto: "Il Giorgione era superiore e lo ha dimostrato. Dobbiamo fare tesoro di questa giornata per migliorare i nostri errori. Serve maggiore attenzione sui calci da fermo, ma di oggi salvo il fatto che la squadra non ha mai mollato".

Il tecnico castellano Stefano Esposito: "Sapevamo di arrivare a Oderzo e di trovare un avversario importante, che tale si è rivelato nonostante il risultato. Abbiamo fatto una grande partita che non è mai stata in discussione: il gol dopo meno di due minuti ci ha ovviamente spianato la strada ma abbiamo mantenuto sempre il controllo della partita, e per questo devo fare un grande plauso ai ragazzi".

Ma non ci si può fermare perché mercoledì sera si gioca per la terza giornata della Coppa. All'Opitergium arriva l'Eclisse Carenipievigina (ore 20.30). Mentre domenica prossima i biancorossi saranno di scena a Sandonà (ore 15:30).

Ecco la rassegna stampa odierna, con gli articoli della Tribuna di Treviso a firma Niccolò Budoia e del Gazzettino a firma Luca Antonello.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
Documenti allegati
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio