17 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > Prima squadra

TOMMASO BOTTER, UN JOLLY PER IL CENTROCAMPO E LA DIFESA DELL'OPITERGINA

25-07-2022 07:00 - Prima squadra

Tommaso Botter, di Motta di Livenza, classe 2004, è un centrocampista a cui piace lavorare per la squadra con disponibilità, grande forza e impegno e che può ricoprire più ruoli: come mezz'ala o mediano o adattarsi anche a difensore centrale.

Nel suo percorso di crescita ha giocato con Torre, Sacilese e 6 stagioni con la Liventina e nell'ultima stagione con prima squadra e Juniores Élite ha collezionato 30 presenze e 6 reti.

"La prima sensazione che ho avuto appena arrivato ad Oderzo è che qui c'è tutto quello che serve per lavorare bene e fare un buonissimo campionato. Sono entusiasta e contento di far parte di questo nuovo gruppo che in gran parte già conosco dalla scorsa stagione. Sarò sempre grato alla Liventina per avermi fatto crescere dentro e fuori dal campo in questi anni con il percorso dal settore giovanile alla prima squadra. Ora sono carico per l'inizio di questa nuova avventura, il progetto qui è molto ambizioso e sono pronto a dare il massimo per cercare di ripagare la fiducia che la società Opitergina ha riposto in me".

Queste le prime impressioni di Tommaso Botter a cui la società desidera esprimere i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio