19 Aprile 2024
News

2° TORNEO NAZIONALE U.S.D. OPITERGINA - 18° TROFEO RISTORANTE DA LORIS - CATEGORIA ESORDIENTI 2010

18-04-2022 12:00 - Torneo OPITERGINA

Venti squadre partecipanti, alcune del territorio regionale, altre del settore giovanile professionistico.

Si terrà il 23, 24 e 25 aprile il 2° TORNEO NAZIONALE U.S.D. OPITERGINA - 18° Trofeo Ristorante Da Loris, manifestazione sportiva di gioco, divertimento e grande calcio giovanile riservata alla categoria Esordienti anno 2010.

La kermesse sarà una vera e propria vetrina del panorama calcistico nazionale.

Basta dare un'occhiata alle squadre pronte a scendere in campo per contendersi la vittoria della prima edizione del torneo targato U.S.D. Opitergina: Bologna, Fiorentina, Venezia, Cittadella, Padova, Udinese, Südtirol, Opitergina, Treviso, Vicenza, Montebelluna, Pordenone, Triestina, Vittorio Falmec S.M.Colle, Mestre, Liventina, Sandonà, Giorgione, Bassano e Dolomiti Bellunesi.

Cornici della manifestazione: lo Stadio Comunale Opitergium di Oderzo e lo Stadio Comunale Paolo Barison di Vittorio Veneto.

Si comincia il 23, alle 10.30, con il primo dei venti incontri previsti nella giornata fra Oderzo e Vittorio Veneto; si proseguirà il 24, con la seconda giornata di qualificazione. La fase finale avrà luogo il 25, interamente a Oderzo, a partire dalle 9.30.

Il 2° TORNEO NAZIONALE U.S.D. OPITERGINA - 18° Trofeo Ristorante da Loris si rivolge a tifosi e appassionati, famiglie e bambini e si ripromette di diventare un volano per il turismo locale. Sono i numeri a parlare: nelle passata edizione, a Oderzo, sono stati 2 mila gli spettatori che hanno assistito alle fasi finali, ai quali vanno aggiunte le migliaia di appassionati che hanno riempito gli impianti nella fase a gironi.

Tutti pronti quindi per questo importante appuntamento.

Gli stadi di Oderzo e Vittorio Veneto vi accoglieranno a braccia aperte.




Fonte: USD OPITERGINA
Documenti allegati
Dimensione: 873,22 KB
Dimensione: 831,93 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh