04 Dicembre 2022
News

TORNA IN CAMPO IL TORNEO USD OPITERGINA - TROFEO RISTORANTE DA LORIS DOPO LO STOP DELLA PANDEMIA
È stato presentato ufficialmente il 31 marzo il torneo nazionale riservato agli Esordienti

02-04-2022 20:00 - Torneo USD Opitergina

È tutto pronto per il ritorno in campo del 2° Torneo Nazionale USD Opitergina - 18° Trofeo Ristorante da Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti 1° anno, classe 2010. organizzata dall'USD Opitergina in collaborazione con la società ASD Vittorio Falmec S.M. Colle che si disputerà nei giorni 23, 24 e 25 aprile 2022.

Due i campi di gioco di questa edizione, dallo Stadio Comunale Opitergium di Oderzo allo Stadio Comunale Paolo Barison di Vittorio Veneto.

Un'ottima notizia per il mondo calcistico del settore giovanile del territorio, che dopo due anni di stop forzato dettato dalla pandemia, tornerà a confrontarsi con il meglio dei vivai di alcune tra le più importanti scuole calcio nazionali.

Non è un caso, infatti, che la manifestazione possieda il fascino del grande calcio e che in passato abbia dato spazio a diversi campioni ora professionisti: ne siano un chiaro esempio i campioni d'Europa Faderico Chiesa e Federico Bernardeschi.

La presentazione ufficiale del 2° Torneo Nazionale USD Opitergina - 18° Trofeo Ristorante da Loris si è tenuta giovedì 31 marzo 2022 presso il Ristorante da Loris a Pieve di Soligo ed è stata l'occasione per svelare le 20 società partecipanti, il calendario delle partite e tutti i dettagli della nuova edizione della manifestazione.

La caccia al L.R. Vicenza, vincitore dell'edizione 2019, l'ultima prima del covid, è aperta.









Fonte: USD OPITERGINA
Documenti allegati
Dimensione: 873,22 KB
Dimensione: 831,93 KB
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh