18 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

COPPA ITALIA / DOMENICA ATTESO DERBY COL PORTOMANSUÈ
Dopo la vittoria nella prima giornata a Vittorio Veneto, esordio tra le mura amiche per l'Opitergina. È la prima volta in questo 2021

10-09-2021 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Domenica pomeriggio torna in campo l'Opitergina per il secondo turno del Girone 10 della Coppa Italia Eccellenza.
Dopo il match vinto domenica scorsa al Barison di Vittorio Veneto, (qui la gara e i risultati del girone), la squadra sarà di scena tra le mura amiche: è la prima volta nel 2021.

All'Opitergium arriva il Portomansuè, una delle formazioni più temibili del campionato di Eccellenza. Tra l'altro gli ospiti domenica scorsa sul proprio terreno di gioco hanno perduto la gara 1-4 con il Liapiave. E dunque la squadra di mister Marchetti ha necessità assoluta dei tre punti.

Nel precedente turno il giudice sportivo non ha squalificato nessun giocatore di entrambe le formazioni (qui le squalifiche). Pertanto sarà possibile assistere ad un ghiotto anticipo di quello che poi si vedrà in campionato. Le due formazioni infatti si incroceranno di nuovo il prossimo 14 novembre, in quel caso a campi invertiti.

Domenica dirige l'incontro il signor Roberto Carrisi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Andrea Vincenzi di Castelfranco e Pietro Nicoletti di Mestre. Calcio di inizio alle 16.00.

Il programma

COPPA ITALIA 2021-22, Eccellenza Veneto, Girone 10

Domenica 5 settembre 2021, ore 16.00

Portomansuè-Liapiave 1-4
Vittorio Falmec- OPITERGINA 0-1

Domenica 12 settembre 2021, ore 16.00

Liapiave - Vittorio Falmec
OPITERGINA - Portomansuè

Mercoledì 29 settembre 2021, ore 20.30

Liapiave - OPITERGINA
Vittorio Falmec - Portomansuè


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio