25 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

DOMENICA IL CAMPIONATO / ALL'OPITERGIUM L'ESAME-GIORGIONE
Archiviata la vittoria all'esordio in Eccellenza, l'Opitergina va a caccia di conferme

02-10-2020 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Domenica all'Opitergium arriva il Giorgione: dopo la vittoria all'esordio con il Vittorio Falmec domenica scorsa, si tratta di un esame importante per l'Opitergina a caccia di conferme.

Si tratta della terza partita consecutiva in casa, sulle quattro ufficiali disputate tra campionato e Coppa.

Infatti la settimana scorsa, alla prima del torneo, si era giocato all'Opitergium dopo la richiesta di inversione di campo da parte del Vittorio Falmec.

Per cui i biancorossi ospiteranno in casa il Giorgione, reduce dall'1-1 interno di domenica scorsa contro l'Eclisse Carenipievigina (gol locale con Trevisan al 12', pareggio trevigiano al 28' di Dell'Andrea). Il mese scorso avevano creato scalpore i risultati dei due match disputati dai Castellani in Coppa.

Sul campo della Godigese il 13 settembre la squadra di mister Stefano Esposito ha superato i locali per 8-3, mentre il 20 settembre in casa ha battuto l'Istrana 7-2. Poi il pareggio in campionato.

Capitan Fabio Campaner non si fida: "Sarà una gara difficile, i risultati in Coppa li abbiamo visti, si tratta di punteggi importanti. Poi loro hanno pareggiato 1-1 in casa ma mi hanno riferito che la prestazione è stata molto buona. Per cui per noi sarà una gara molto difficile. Dovremo prepararla bene".

Il mercoledì successivo 7 ottobre si gioca ancora all'Opitergium per la terza giornata di Coppa: avversario di turno sarà l'Eclisse Carenipievigina.

Nel frattempo questa domenica arbitra l'incontro Luca Simeoni della sezione di Conegliano. L'ultima gara arbitrata è stata Sandonà - Liventina 3-0 (a tavolino) valida per la seconda giornata del girone di Coppa Italia. Sarà coadiuvato dagli assistenti Seyedomid Noushevhavar e Nicolas Materazzo, entrambi della sezione di Padova.


Questo il programma di domenica

Campionato di Eccellenza, Girone B, 2ª giornata
4 ottobre, ore 15:30

Istrana - Liapiave
Eclisse Carenipievigina - Sandonà
Liventina - Calvi Noale
OPITERGINA - Giorgione
Portogruaro - Robeganese Fulgor Salzano
Portomansuè - Vittorio Falmec
Scardovari - Godigese
Spinea - Montello
Union Pro - Real Martellago


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh