31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Prima squadra

DOMENICA IL CAMPIONATO / ALL'OPITERGIUM L'ESAME-GIORGIONE
Archiviata la vittoria all'esordio in Eccellenza, l'Opitergina va a caccia di conferme

02-10-2020 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Domenica all'Opitergium arriva il Giorgione: dopo la vittoria all'esordio con il Vittorio Falmec domenica scorsa, si tratta di un esame importante per l'Opitergina a caccia di conferme.

Si tratta della terza partita consecutiva in casa, sulle quattro ufficiali disputate tra campionato e Coppa.

Infatti la settimana scorsa, alla prima del torneo, si era giocato all'Opitergium dopo la richiesta di inversione di campo da parte del Vittorio Falmec.

Per cui i biancorossi ospiteranno in casa il Giorgione, reduce dall'1-1 interno di domenica scorsa contro l'Eclisse Carenipievigina (gol locale con Trevisan al 12', pareggio trevigiano al 28' di Dell'Andrea). Il mese scorso avevano creato scalpore i risultati dei due match disputati dai Castellani in Coppa.

Sul campo della Godigese il 13 settembre la squadra di mister Stefano Esposito ha superato i locali per 8-3, mentre il 20 settembre in casa ha battuto l'Istrana 7-2. Poi il pareggio in campionato.

Capitan Fabio Campaner non si fida: "Sarà una gara difficile, i risultati in Coppa li abbiamo visti, si tratta di punteggi importanti. Poi loro hanno pareggiato 1-1 in casa ma mi hanno riferito che la prestazione è stata molto buona. Per cui per noi sarà una gara molto difficile. Dovremo prepararla bene".

Il mercoledì successivo 7 ottobre si gioca ancora all'Opitergium per la terza giornata di Coppa: avversario di turno sarà l'Eclisse Carenipievigina.

Nel frattempo questa domenica arbitra l'incontro Luca Simeoni della sezione di Conegliano. L'ultima gara arbitrata è stata Sandonà - Liventina 3-0 (a tavolino) valida per la seconda giornata del girone di Coppa Italia. Sarà coadiuvato dagli assistenti Seyedomid Noushevhavar e Nicolas Materazzo, entrambi della sezione di Padova.


Questo il programma di domenica

Campionato di Eccellenza, Girone B, 2ª giornata
4 ottobre, ore 15:30

Istrana - Liapiave
Eclisse Carenipievigina - Sandonà
Liventina - Calvi Noale
OPITERGINA - Giorgione
Portogruaro - Robeganese Fulgor Salzano
Portomansuè - Vittorio Falmec
Scardovari - Godigese
Spinea - Montello
Union Pro - Real Martellago


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio