22 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

DOMENICA OPITERGINA IN CAMPO A VITTORIO VENETO
Alle 16 gioca il primo turno della Coppa Italia Eccellenza

03-09-2021 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Ci siamo, l'attesa è finita. L'Opitergina domenica torna in campo al Barison di Vittorio Veneto contro la locale formazione del Vittorio Falmec. Si gioca la Coppa Italia Eccellenza, l'Opitergina è inserita nel girone 10.

Si tratta della prima gara ufficiale dopo il periodo di preparazione precampionato e la serie di allenamenti congiunti e amichevoli con squadre di diverse categorie. Nel weekend però si fa sul serio e la prima gara ufficiale della stagione è un passaggio importante per capire lo stato di forma del gruppo di mister Feltrin.
Come segnalato dal direttore sportivo biancorosso Claudio Ferrati, il Vittorio Falmec è una delle squadre più interessanti della stagione: "Rosa completa e competitiva, una delle formazioni che possono lottare fino alla fine".

I PRECEDENTI

Lo scorso anno, doppio incontro nel giro di otto giorni, proprio all'inizio della stagione. Il 20 settembre 2020 all'Opitergium si giocava il match valido per la seconda gara di Coppa Italia. Ad avere la meglio furono gli ospiti che si imposero 3-1, col gol della bandiera di bomber Cattelan. Qui la cronaca.

La settimana seguente, il 27 settembre, per la prima giornata del campionato, l'esordio in categoria dei biancorossi dopo la vittoria della Promozione, vinse invece l'Opitergina 3-0 grazie ai gol di capitan Campaner, Martini e Zorzetto. Qui la Cronaca.

PROGRAMMA

Domenica dirige l'incontro Andrea Venturato della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato da Massimiliano Alvise Quaglia di Mestre e Alessandro Caricati di Conegliano. Calcio d'inizio alle 16.
Nello stesso girone (qui il programma completo) domenica si gioca anche Portomansuè-Liapiave.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio