22 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

OPITERGINA, ECCO IL NUOVO GIRONE DELL'ECCELLENZA
La massima categoria regionale quest'anno è stata divisa in tre raggruppamenti; i biancorossi sono stati inseriti nel Girone C

14-08-2021 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Resi noti in queste ore i gironi dei campionati dilettantistici. Anche l'Opitergina dunque ha conosciuto le squadre con le quali condividerà la prossima stagione agonistica. In attesa dei calendari, nel frattempo ecco le composizioni dei vari raggruppamenti.

L'Eccellenza, contrariamente al passato, è stata infatti suddivisa in tre gironi, i biancorossi giocheranno nel "C". Tanti i derby trevigiani perché quest'anno si giocherà anche a Istrana, Pieve di Soligo, San Polo di Piave, Motta di Livenza, Mansuè, Treviso, Mogliano e Vittorio Veneto.

Ma nel girone a 14 squadre è stato inserito anche il Portogruaro dell'ex tecnico Mauro Conte e il Sandonà, due papabili insieme al Treviso per il salto di categoria, come spiegato da tanti addetti ali lavori.
"Sarà un campionato con sei giornate in meno, per cui dovremo farci trovare pronti da subito, fin dalla Coppa Italia di inizio settembre" aveva commentato mister Francesco Feltrin all'avvio della preparazione precampionato.

Questa la composizione del raggruppamento.

ECCELLENZA, GIRONE C: Istrana, Città di Caorle, Eclisse Carenipievigina, Liapiave, Liventina, Montello, Opitergina, Portogruaro, Portomansuè, Martellago, Sandonà, Treviso, Union Pro, Vittorio Falmec.

Questi gli altri due Gironi relativi all'Eccellenza veneta.

GIRONE A: Belfiorese, Schio, Mozzecane, Cologna Veneta, Garda, MestrinoRubano, Montecchio Maggiore, Montorio, Pescantina Settimo, Team San Luca Golosine, Valgatara, Vigasio, Villafranca Veronese, Virtus Cornedo.

GIRONE B: Abano Calcio, Plateola, Albignasego, Arcella, Bassano, Calvi Noale, Camisano, Giorgione, Godigese, Pozzonovo, Robeganese Fulgor Salzano, San Giorgio in Bosco, Scardovari, United Borgoricco Campetra.

Campionati al via il 19 settembre. Mentre il 5 settembre è in programma la prima giornata di Coppa Italia, di fatto il vernissage della nuova stagione 2021/22.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio