26 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

CAMPIONATO AL VIA, BIANCOROSSI IN CAMPO A PORTOGRUARO
Prima giornata della stagione in Eccellenza, Girone C

17-09-2021 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Ormai archiviato il match valido per la seconda giornata di Coppa Italia di domenica all'Opitergium contro il Portomansuè (qui la cronaca), l'Opitergina domenica torna in campo.
E sarà subito un esame difficile contro il Portogruaro, formazione allenata dall'ex allenatore biancorosso Mauro Conte, squadra tra le candidate alla lotta per il vertice.

I granata domenica scorsa, in Coppa hanno giocato al Samassa di Motta contro la Liventina: hanno vinto 2-0 grazie ai gol di Alcantara (altro ex della gara) e Sbaraini.

Il "Porto" domenica scorsa ha giocato con il modulo 3-1-4-2 perché davanti alla difesa a tre guidata dal centrale Franzin, di fronte alla linea difensiva operava De Pin, sempre due passi indietro dai mediani di fatica Basso e Bertoia, due esterni come Sestu e Facca (altro recente biancorosso come Franzin e De Pin) a fare la doppia fase, con Alcantara e Burigotto punte di ruolo.

I biancorossi, prima della sconfitta interna col Portomansuè, la domenica precedente avevano però fatto vedere buone cose al Barison di Vittorio Veneto (qui la cronaca) ed è proprio da quel match che i biancorossi dovranno ripartire per iniziare col piede giusto il campionato.

Domenica pomeriggio si gioca alle 15.30: arbitra Federico Checchin della sezione di Mestre, coadiuvato da Nicolò Sprezzola di Mestre e Luca Vittadello di Padova.
L'ultima gara arbitrata dal direttore mestrino è stata il 5 settembre, Portomansuè-Liapiave 1-4 valida per la prima giornata di Coppa Italia.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio