26 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > Prima squadra

CAMPIONATO AL VIA, BIANCOROSSI IN CAMPO A PORTOGRUARO
Prima giornata della stagione in Eccellenza, Girone C

17-09-2021 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Ormai archiviato il match valido per la seconda giornata di Coppa Italia di domenica all'Opitergium contro il Portomansuè (qui la cronaca), l'Opitergina domenica torna in campo.
E sarà subito un esame difficile contro il Portogruaro, formazione allenata dall'ex allenatore biancorosso Mauro Conte, squadra tra le candidate alla lotta per il vertice.

I granata domenica scorsa, in Coppa hanno giocato al Samassa di Motta contro la Liventina: hanno vinto 2-0 grazie ai gol di Alcantara (altro ex della gara) e Sbaraini.

Il "Porto" domenica scorsa ha giocato con il modulo 3-1-4-2 perché davanti alla difesa a tre guidata dal centrale Franzin, di fronte alla linea difensiva operava De Pin, sempre due passi indietro dai mediani di fatica Basso e Bertoia, due esterni come Sestu e Facca (altro recente biancorosso come Franzin e De Pin) a fare la doppia fase, con Alcantara e Burigotto punte di ruolo.

I biancorossi, prima della sconfitta interna col Portomansuè, la domenica precedente avevano però fatto vedere buone cose al Barison di Vittorio Veneto (qui la cronaca) ed è proprio da quel match che i biancorossi dovranno ripartire per iniziare col piede giusto il campionato.

Domenica pomeriggio si gioca alle 15.30: arbitra Federico Checchin della sezione di Mestre, coadiuvato da Nicolò Sprezzola di Mestre e Luca Vittadello di Padova.
L'ultima gara arbitrata dal direttore mestrino è stata il 5 settembre, Portomansuè-Liapiave 1-4 valida per la prima giornata di Coppa Italia.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio